mercoledì 30 settembre 2015

L'AUTOSTRADA ALIENA

Avete mai sentito parlare dell'autostrada n°375 in Nevada?
Ebbene, forse è l'autostrada d'America più conosciuta, addirittura è diventata una meta turistica tra le più gettonate degli ultimi tempi e questo per la speranza di vedere gli UFO.

Ci spieghiamo meglio:
Tutti "almeno una volta nella vita", abbiamo sentito parlare di Las Vegas, la città delle luci nonchè del divertimento;

se da Las Vegas proseguiamo per Crystal Springs, arriviamo alle porte dell'autostrada n°375 nella Contea di Lincoln, la quale termina a Warm Springs nella Contea di Nye.
L'autostrada N°375 chiamata appunto Extraterrestrial Higway, è famosa (come detto poco fa), per il gran numero di visitatori che in tutti i periodi dell'anno vengono con la speranza di osservare i dischi volanti.
Essi si danno appuntamento in un luogo oramai diventato una meta turistica imperdibile per gli amanti del genere; infatti, percorrendo la Extraterrestrial Higway, si arriva alla "The Black Mailbox" , in pratica una cassetta della posta dove è usanza imbucare lettere di saluto agli "Alieni".
In realtà l'osservazione dei dischi volanti avviene in un posto diverso dalla "The Black Mailbox" infatti qualche chilometro più avanti è presente una locanda chiamata Little A'Le'Inn, attrezzata di parcheggi e piazzole per caravan e camper nonchè di stanze per ospitare coloro che desiderano sostare per l'eventuale spettacolo volante.

Tale locanda è situata a Rachel, in un punto dove realmente gli avvistamenti di dischi volanti sono avvenuti, infatti nelle immediate vicinanze, esiste un lago salato chiamato Papoose Lake nascosto tra le montagne del deserto del Nevada.













Secondo vari documentari e testimonianze, sarebbe proprio in questo lago dove degli hangar segretamente nascosti, ospitano i nove dischi volanti che si vedrebbero svolazzare dalla locanda citata poco fa. 
Quello che di certo si sa è che i dischi volanti che si vedono svolazzare, non sono pilotati da alieni, ma bensi radiocontrollati a distanza.
Non si sa nemmeno se siano realmente dischi alieni oppure prototipi costruiti dalla Air Force Americana, tuttavia c'è chi è convinto che tali prototipi sono costruiti nell'Area 51, situata a Groom Lake a poca distanza dal lago salato di Papoose Lake.







Nelle foto sopra è possibile vedere Groom Lake dove si cerne la top secret Area 51, base appunto super segreta dove si dice, che vengano fatti esperimenti oltre ai dischi volanti, anche su Alieni, catturati dall'intelligence Americana.
Gli scienziati o ingegneri esterni che hanno lavorato nell'Area 51, per passare da un reparto ad un altro, vengono incappucciati e scortati da guardie armate, viene concesso loro piena libertà solamente nel reparto di competenza.

Tornando a noi, come è possibile osservare dalla cartina qui a fianco, si vede chiaramente "Rachel" , ossia la zona dove è situata la locanda; a Sud oltre la montagna, possiamo vedere sia Groom Lake dove si nasconde l'Area 51 e poco più avanti Papoose Lake il lago salato da dove partono gli avvistamenti dei dischi volanti citati in questo post.


Oggi, se vi abbiamo dato un idea per un futuro viaggio, ricordatevi di questo post, potrebbe esservi d'aiuto ! E se vi capita di alloggiare nella locanda Little A'Le'Inn, ricordatevi che oltre ad essere una locanda vera e propria, essa vende anche gadget e souvenir di ufo di qualsiasi tipologia, quindi buon divertimento.