Avete mai sentito parlare del CLOUDBUSTER?
Si tratta di un marchingegno in grado di alterare la densità dell'atmosfera provocando i cambiamenti atmosferici desiderati.
Questo sistema è stato progettato e realizzato da Wilhelm Reich, ripercorrendo alcuni progetti lasciati in sospeso da Nikola Tesla, e poi ripreso e utilizzato da un Italiano, il tecnico elettronico ( definito "pseudoscienziato" ) Pier Luigi Ighina.
Esso ci racconta che, tutte le scoperte tecnologiche in grado di mettere in pericolo il patrimonio e il comando dei potenti, non saranno mai prese in considerazione e valorizzate, facendo credere che siano opere di un ciarlatano.
Questo è successo a Nikola Tesla con la scoperta della corrente alternata, la stessa sorte è toccata a Reich, e quindi a Ighina il quale ci racconta questo:
Quando gli chiesero di salvare i paesi colpiti dalla siccità facendo piovere con il suo Cloudbuster, lui rispose che ci aveva provato proponendo il suo sistema in Africa, però i governi Africani non accettarono, in quanto se realmente fosse riuscito a far piovere, avrebbero avuto delle perdite di denaro e servizi.
Questo succedeva allora e questo succede ancora oggi, basti pensare che ci sono persone che si arricchiscono con i disastri ambientali, tipo terremoti, tsunami, incendi, ecc.
Tecnologie per evitare certe situazioni, o tecnologie per far l'interesse della società esistono sicuramente, ma sono tenute in cassaforte dai potenti, e saranno utilizzate solamente quando le scorte di energie come ad esempio il petrolio sarà arrivato all'esaurimento.
Questo e molto altro lo potete trovare acquistando il libro Scoperte scientifiche non autorizzate di Marco Pizzuti