Premetto che ciò che sto per dirvi, non è farina del mio sacco, però visto che come persona critica e pensante non sempre mi trovo d'accordo su alcune tematiche ascoltate da YouTubers o Influencer che sia , trovo giusto quindi dare una mia interpretazione a seconda del mio modo di pensare, vedere e interpretare le cose.
Ma veniamo a noi… ultimamente, abbiamo parlato spesso di felicità su questo portale, e probabilmente ne parleremo ancora perché lo ritengo un argomento davvero importante, però è fondamentale sapere anche da che punto partire per trovare la felicità; a volte non è sufficiente chiedersi se siamo realmente felici, perché la risposta potrebbe non arrivare subito, e questo per ovvi motivi.
Ciò che dobbiamo fare invece di chiederci se siamo felici è capire se siamo felici che non è proprio la stessa cosa, e per capir ciò è necessario fare un semplice test di consapevolezza che, rispondendo onestamente a tre semplici domande, comprenderemo se siamo sulla giusta via per la felicità.
DOMANDE - RISPONDI SINCERAMENTE SOLAMENTE "SI" OPPURE "NO":
- Dove vivi, è dove vorresti realmente vivere?
- Ciò che fai, è ciò che ti piacerebbe davvero fare?
- La/le persona/persone che ti stà/stanno accanto la/le stimi, faresti di tutto per Lui/Lei/Loro ?
- Ricordati di rispondere onestamente altrimenti ingannerai solo e solamente te stesso -
LEGENDA:
(3 SI): Non cambiare nulla continua così, sei sulla giusta via per la felicità.
(2 SI) (1 NO): Tu sai quale è il NO quindi dovrai capire quale elemento ti manca per trasformare quel NO in SI
(1 SI) (2 NO): L'ago della bilancia pende in negativo e c'è il rischio che anche quel SI con il tempo possa trasformarsi in un NO, lavora piano piano per cambiare i NO in SI.
(3 NO): Nel video si dice "Lasciate che i morti seppelliscano i morti" - Io invece dico: "chi ha tempo non aspetti tempo", nulla è perduto ricordati che volere è potere.
Arrivederci al prossimo post !
