Sabato 10 Aprile, visto e considerata la bella mattinata, ho approfittato per fare un piccolo volo presso il passante di Martellago (VE) dove lì vicino si estende un bel parco alberato e attrezzato di panchine e giochi per i bambini, dove sarà possibile rilassarsi e svolgere questa fantastica attività.
Qui in basso è possibile osservare alcune immagini scattate con il mio UAV DJI-Mavic2Zoom...in realtà queste foto risalgono al periodo Autunnale, ma il luogo è il medesimo; la scelta di inserire queste immagini e non quelle scattate il giorno indicato all'inizio post è scaturita dal fatto dovuto ad un miglior contrasto e luminosità in quanto, avendo volato verso l'ora di pranzo, il sole era quasi all'apice della sua latitudine e quindi lo strato di superficie Troposferico risultava essere troppo bruciato.
Mentre nelle foto presenti, il volo è stato svolto di prima mattina con un tempo parzialmente nuvoloso, il quale ha dato maggior rilievo e contrasto alle fotografie presenti.
Le immagini sono state scattate in formato RAW tipo DNG e modificate e corrette in Adobe Camera Raw, è stata abbassata la risoluzione a 72dpi a 800x500Pxl in modo da risultate più snelle nell'inserimento post.
- Nella prima foto è possibile vedere il passante autostradale E70 visto ad un altezza di 120m EGL dove alla sua destra si intravedono i laghetti ignoti di Martellago.
- Nella seconda immagine è possibile osservare il paese di Martellago visto da un altezza di circa 80m EGL
- Nell'ultima foto è possibile osservare sempre i medesimi laghetti ignoti ad un altezza di 100m EGL...attenzione perché questi laghetti non sono i laghetti appartenenti alle cave di Martellago, ecco perché diciamo ignoti in quanto non sono presenti nemmeno su Google Maps
---------------------------------
Ecco quindi un piccolo video da 1m e 1/2 a bassa risoluzione del voletto eseguito il giorno indicato all'inizio post.
E' chiaro che il volo è stato molto più lungo, tuttavia ho deciso di non caricare video troppo longevi in quanto potrebbero poi risultare alquanto noiosi, infatti in questo minuto e mezzo ho inserito quelle che a mio avviso sono le riprese migliori...buon divertimento.
Se volete vedere il medesimo video ad una definizione migliore, andate sul mio profilo Facebook cliccando QUI
Spero che questo post sia stato di vostro gradimento, grazie per l'attenzione arrivederci a presto.


