lunedì 5 aprile 2021

MAJORANA E IL VIAGGIO NEL TEMPO

 Tutti noi conosciamo gli scienziati pionieri che hanno fatto la storia come Galileo Galilei, Newton, Einstein, Tesla ecc. ma non tutti sanno che in Italia abbiamo avuto uno dei più grandi scienziati della storia anche se poco conosciuto vale a dire Ettore Majorana.

Ma chi era Ettore Majorana ?
Non ci dilungheremo troppo a spiegare la biografia di questo genio, in quanto sarà sufficiente cliccare QUI per accedere a tutte le informazione a riguardo, anche perché non è questo lo scopo di questo post, vi basti sapere che Majorana era prima un Ingegnere, poi un Fisico teorico collaboratore nel team di Enrico Fermi.

Enrico Fermi assieme a Majorana ed a vari gruppi di scienziati, stavano svolgendo ricerche per sviluppare un modello ad energia nucleare a scopo bellico.
Majorana successivamente, si discostò dal progetto in quanto secondo Lui, esisteva un altro metodo per generare energia, il quale doveva rigorosamente essere energia pulita, infinita ma soprattutto a scopi benevoli per l'umanità, per tale motivo Majorana si dedicò a tale ricerca con l'amico matematico Rolando Pelizza il quale successivamente riuscì in parte a sviluppare la teoria di Majorana seguendo appunto le indicazioni di quest'ultimo.... ma ora viene il bello.

L'idea di Majorana era creare una macchina chiamata e conosciuta appunto come "La macchina di Majorana", la quale sarebbe in grado di annichilire la materia, in pratica nulla può essere distrutto e cancellato definitivamente, infatti tutto ciò che viene annichilito cambia semplicemente forma, in tal caso la materia si trasformerebbe in energia pura, in pratica una tecnologia che rivoluzionerebbe il concetto di consumo in quanto se una cosa è infinita non è esauribile, immaginate ad esempio un automobile alimentata ad energia infinita.


 Nel 1938 Ettore Majorana scomparve senza lasciar traccia, molte supposizioni, ma nulla di concreto, l'ipotesi più attendibile fu quella che egli fosse in mano ai servizi segreti o addirittura fosse morto, ipotesi entrambe smentite dal suo amico Rolando Pelizza il quale dichiarò di essere stato in contatto con Majorana per tutto il 1900 ed a conferma di ciò vi sono alcune lettere scambiatesi a vicenda le quali furono adeguatamente periziate e dichiarate autentiche dalla grafologa Chantal Sala , visibili cliccando QUI,

Pelizza presentò la macchina alla Nato all'USA e al Belgio dove con quest'ultimo firmò un contratto impegnandosi a dimostrare la reale utilità di tale tecnologia, contratto poi andato in fumo in quanto la macchina sarebbe servita per scopi bellici cosa incompatibile per il reale scopo di tale invenzione.

Rolando Pelizza negli anni avvenire, fu perseguito, diffamato, e condannato per presunti reati e solo in un secondo momento venne assolto da tutti i capi d'accusa,  tutto ciò per rallentare l'evoluzione e la sperimentazione della macchina di Majorana.

Ma qual'era il reale funzionamento di tale macchina?
Innanzitutto era progettata per funzionare in  quattro fasi progressive e cioè :
1- Annichilimento della materia
2- Riscaldamento della materia
3- Trasmutazione della materia
4- Traslazione della materia; quindi teletrasportare la materia in un altra dimensione

Attenzione adesso perché nel 2006 Majorana scrisse una lettera a Rolando Pelizza anche questa confrontata e periziata come le precedenti e confermata come originale: nella lettera Majorana scrisse che avrebbe sperimentato la quarta fase direttamente su sé stesso, ma andò anche oltre, perché poi accennò  addirittura ad una variante della quarta fase che tutt'ora è intesa in tutto e per tutto verso il viaggio nel tempo, infatti Majorana è nato nel 1906, quando scrisse tale lettera avrebbe avuto cento anni, quindi è molto probabile che Majorana stesse già viaggiando nel tempo... Per visualizzare le lettere in questione cliccate QUI.


Tuttavia l'unica prova certa che abbiamo è la sperimentazione fino la terza fase : se Majorana realmente costruì da sé la macchina ed è tutt'ora in viaggio nel tempo, purtroppo non ci è dato a saperlo, anche se ci diverte pensare che possa essere vero, tuttavia ora cliccando QUI, sarà possibile osservare un video realizzato da Pelizza stesso il 30 Ottobre 1992, mentre riprendeva la terza fase e cioè la trasmutazione della materia, trasformando dei cubi da PVC in oro... fantasia ??  
In realtà no, perché anche questi nastri sono tutti stati periziati e dichiarati autentici dall'ingegnere e perito forense Michele Vitiello, cliccate QUI per ascoltare la perizia.

Alcune storie sembrano incredibili, assurde se vogliamo, si deve sapere che oltre alle lettere descritte poco fa, esistono anche alcune foto come quella in sovraimpressione analizzate e periziate come autentiche sempre dall'Ingegnere Vitiello, dove si osserva benissimo la differenza d'età fra Ettore Majorana e l'amico Rolando Pelizza : il fatto strano è che Majorana è nato nel 1906 invece Pelizza è nato nel 1938; Rolando Pelizza infatti è ben 32 anni più giovane di Ettore Majorana, come si spiega allora questo fenomeno se non con il viaggio nel tempo ??
Lasciamo a voi le interpretazioni.