L'ignoranza dilaga sui social sul tema politico, osserviamo persone che in fatto di politica non hanno mai messo il naso a riguardo, peró insorgono e difendono a spada tratta il proprio leader con motivazioni futili.
E questo grazie ai nostri politici, che avendo messo in atto la manipolazione del controllo sociale con slogan subdoli e ingannevoli, hanno colpito così la fascia italiota più debole.
Questo perché oggi si è convinti, che "i politici" più degni sono quelli che urlano di più e quindi ci vengono propinati come salvatori della patria.
Oggi dilaga il tifo politico, ci si batte ci si insulta sui social per qualcuno che non ci merita neanche, quando invece basterebbe avere l'occhio critico per capire se ci stanno raccontando fandonie, oppure anche indagando sul loro passato per renderci conto con chi abbiamo a che fare.
Ma noi siamo italiani, si sa, abbiamo la memoria corta, sarebbe sufficiente ricordarsi che le cose dopo anni non sono cambiate se non in poche cose, in qualche faccia nuova, ma il marchio è sempre lo stesso... .meditate !
