Con questo post ironico, vogliamo illustrare la vita dei single degli over quarantenni (anno più anno meno).
Ovviamente la storia è raccontata come la vediamo noi, i personaggi illustrati nei fumetti, non sono mai uguali questo perchè le vignette sono state reperite in rete, per essere poi rielaborate graficamente per consentire una risoluzione decente.
Anche i dialoghi sono stati riscritti a nostro gusto e piacere, alcuni in italiano, alcuni in dialetti locali (veneziano, chioggiotto...) , questo per rendere le vignette più divertenti in base alla loro dinamica...
Ma bando alle ciance iniziamo !
MATTINA:
Ovviamente pensiamo ad un giorno di festa senza lavoro quindi, cosa c'è di meglio che dormire quanto si vuole senza... nessuna che ti dica cosa fare ?!?
Pensate : niente "shopping", niente lunghe attese dentro o fuori a negozi di scarpe, borse o abbigliamento, mentre lei prova 100 capi e non glie ne va bene uno lamentandosi poi tutto il giorno che quel vestito le sarebbe piaciuto me le faceva il sedere piatto, oppure i fianchi troppo larghi !
Citando un film con Lino Banfi ... "vai avanti tu che mi vien da ridere"!
A PRANZO:
Ovviamente il frigo è vuoto perché : " e chi ha voglia di fare la spesa?!? " In compenso gli scomparti dolce/salato sono stracolmi di cazzate !!
Beh, e chi se ne frega dei Kg di troppo, tanto sono bello dentro !!
NEL POMERIGGIO:
Non si sa cosa fare ? Perché non invitare qualche amico a giocare con i videogames strafregandocene che "li fuori" c'è un mondo pieno di ragazze "vere" da conoscere ?!?
Fantastico! Mi mancano i tempi dove passavamo ore ed ore a giocare a Tomb Raider immaginando Lara Croft nuda !!
A CENA:
Ok. Tutti in pub o pizzeria dove, dopo mangiato si va al bancone per consumare l'ennesima brocca di birra dopo averne già bevute alcuni ettolitri !
E... "un saluto al nostro caro amico Mr.Foffa, protagonista spesso delle nostre avventure" !
Ebbene si, da single ci si può ubriacare senza aver il pensiero di tornar a casa con l'alito che puzza da alcol e gli abiti pregni di fumo, l'importante è non mettersi alla guida da... "spolpi" ; fate guidare l'amico sobrio se c'è !!
DOPO CENA :
Scatta il famigerato "puttan-tour" per vedere cosa offre il mercato "nero" nella nostra città !!
Troppo cara ! Non lavoro mica in parlamento , non sono nemmeno un politico io !
DI NOTTE:
Beh, vediamo se su "ciao amigos" riusciamo a battere chiodo, posso stare comodo come "mamma mi ha fatto" tanto non si scandalizza nessuno, almeno di qua del monitor !!
Oh cazzo... è scappata via, chissà come mai !!
NOTTE FONDA:
Ok dai, un pò di ginnastica prima di mettersi a letto non ha mai ucciso nessuno !!
Ok , la mia giornata termina qui, dopo questo ultimo... "sforzo fisico" vi auguro buona notte a tutti!






