Questo post lo dedichiamo a quelle persone (maschili) che pur di avere accanto a sé una partner, si... "annullano" in una maniera talvolta a dir poco vergognosa.
Ci spieghiamo meglio : penso sia capitato un po' a tutti di organizzare un uscita tra amici, ad esempio ad una cena, oppure per bere il classico aperitivo e chiacchierare un po', del più del meno e sentirsi rifiutare l'invito con le scuse più assurde in quanto la partner del vostro amico (come si dice) "storce il naso", e purtroppo parecchie persone ammogliate o accoppiate, pur di evitare lo scontro, devono appunto ricorrere a delle scuse.
Dobbiamo tuttavia specificare, che potrebbero anche non essere scuse, ma che in realtà l'impedimento all'uscita sia legittimo e nonostante questo, il più delle volte le scuse si sprecano in fantasia : è anche facile capire il perché...
Dicono che le bugie hanno il naso lungo oppure le gambe corte; infatti a noi personalmente, sono capitate spesso queste situazioni, poi per un motivo o per l'altro abbiamo spesso scoperto, che l'impegno preso, in realtà era inesistente.
Allora cosa fare in questi casi ?
Noi pensiamo che ci sia poco da fare e che sia già umiliante per il mentitore, doversi inventare una scusa, per non raccontare agli amici che non ha (scusate il termine) "le palle" per farsi valere come uomo dalla propria partner.
Sappiamo bene che la vita di coppia è fatta di rinunce e compromessi, infatti stiamo parlando di una al massimo due uscite al mese, peraltro non più di qualche ora e nonostante ciò, non di rado viene negata. D'altronde è comprensibile: provate ad immaginare come si può sentire colui che vi dia questa risposta :"NON POSSO USCIRE, MIA MOGLIE / RAGAZZA MI ROMPE LE SCATOLE".
Penso non sentirete mai questa reale versione dei fatti tuttavia, se siete convinti che ad alcuni si può attribuire questa sincera risposta, anche se ciò non vi è stato detto espressamente, aspettatevi allora altre... "risposte" e a questo punto, pensate al nostro post e sorridete.
Grazie per l'attenzione!
