Innanzitutto è da comprendere che ognuno di noi possiede una propria energia, e per energia non intendo solo calore quindi vibrazioni, ma anche una vera e propria aura di luce che ci avvolge costantemente.
La cosa interessante è che nell'intera giornata perdiamo e acquisiamo continuamente energia e la perdita o l'acquisizione dipenderà da svariati fattori.
E' chiaro che l'equazione nel tempo si dovrà più o meno bilanciare, non è possibile perdere continuamente energia senza che essa venga in qualche modo riacquisita; come al contrario non è possibile essere perennemente sovraccarichi, altrimenti ci ritroveremmo in uno stato tale da eludere le naturali leggi biochimiche.
Ma come cediamo energia durante la giornata ??
Ci sono molti modi per perdere energia, già solo il fatto di fare qualcosa contro voglia, ci fa star male e quindi si perderà parte di energia.
Quando ci accade qualcosa di negativo, la nostra barriera di luce per lo più invisibile (almeno per la stragrande maggioranza di Noi, Me compreso), comincerà a sgretolarsi, e man mano le cose negative aumenteranno, la nostra difesa "invisibile" calerà inesorabilmente fino ad un livello minimo.
E' chiaro che l'energia di una persona non potrà mai scendere ad un livello pari a "zero" altrimenti il corpo morirebbe, un minimo bagliore dovrà sempre essere mantenuto.
Infatti da ciò scaturisce l'dea che viviamo a fasi alterne, in quanto ad ogni elemento negativo, corpo e mente, troverà sempre il modo per controbilanciare l'equazione... per assurdo anche solamente una semplice carezza, ci farà ricaricare, magari di poco, la nostra fonte di energia.
Comprendo bene lo scetticismo sul fatto che siamo protetti da una barriera di luce chiamata aurea o qual si voglia, faticavo anche io nel comprendere determinate questioni, e questo perché è troppo radicato in Noi il fatto che, ciò che non riusciamo a vedere o capire, non lo riteniamo reale.
Ma se così fosse non dovremmo credere neanche all'atomo…Voi avete mai visto un atomo? avete mai visto il Bosone di Higgs oppure le energie scalari?,
Nemmeno gli stessi scienziati hanno mai visto tali fenomeni, suppongono che esistano stilando analisi ed ipotesi su modelli matematici e comportamentali osservati e studiati in laboratorio, ma vedere con i propri occhi è un altra cosa.
Quindi ora mi direte: visto che non è visibile, esiste comunque un metodo per verificare la presenza della nostra aurea??
Quando scrivo un post cerco sempre nel mio piccolo di dare delle risposte e anche questa volta vi dirò la mia anche se strettamente personale.
Io credo che almeno una volta nella vita, tutti Noi ci siamo trovati faccia a faccia con qualcuno e non necessariamente per litigare ma anche solo per farci quattro chiacchiere in amicizia giusto ?
Ipoteticamente parlando, cosa accadrebbe se quella persona cominciasse ad avvicinarsi troppo a Noi superando una certa soglia, valicando quel certo limite?
Solitamente cercheremmo di arretrare, in quanto, Tale starebbe invadendo il nostro spazio, detto comunemente "spazio vitale", in altre parole starebbe cercando di valicare la nostra barriera protettiva, rendendoci così vulnerabili e indifesi, un fatto che inconsciamente non riusciamo a sopportare, ecco quindi il motivo per il quale poi arretreremmo.
Ovviamente ciò che vi sto dicendo è solamente un mio sentire, tuttavia sono convinto però, che se da oggi comincerete a farci caso pure Voi, questo fenomeno vi diverrà sempre più chiaro, (almeno per una grossa percentuale di Voi).
L'entità dello spazio di avvicinamento è direttamente proporzionale allo spessore della vostra barriera che avrete forgiato in quella determinata situazione.
Perciò mi raccomando, ora che siamo consci di quanto detto, che ci si crede oppure no, cerchiamo comunque di nutrirci in prevalenza di cose belle, cose che ci diano gioia, in modo da riuscire a tenere la nostra barriera energetica sempre carica e luminosa, ma soprattutto occhio ai "Vampiri Energetici"... cosa sono i Vampiri Energetici ? lo scoprirete in un futuro post.
